Tutorial Delizie

Questo tutorial è stato creato da Giuliana (Nikita) ed è di proprietà di giulianagraphic.altervista.org che ne detiene i diritti. Le immagini usate sono state reperite in rete e dai gruppi e sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni somiglianza con altri lavori presenti in rete è puramente casuale. E' vietato distribuire il Tutorial e i materiali su altri Forum o gruppi senza la mia autorizzazione scritta. Se volete richiedere la mia autorizzazione contattatemi qui

    

Tutorial eseguito eseguito con psp  10

 MATERIALE        DOWNLOAD
 FILTRI        UNLIMITED 2.0

Passo 1

Apri una nuova immagine 600x500. Riempi la tela col colore nero. Nuovo livello raster, riempirlo con il colore #a79891. Apri in psp la maschera Tyreless mask, da livelli-nuovo livello maschera-da immagine, cerca la maschera con i seguenti valori. Unisci gruppo, da regola messa a fuoco-metti a fuoco, abbassare l'opacità a 65.

Passo 2

Incolla come nuovo livello il tube 250_monique, con lo strumento spostamento portare il tube un pochino in su, duplica il livello, da immagine capovolgi, sposta la copia un poco in basso. Da livelli, unisci giù. Chiudere con l'occhietto il livello del tube.

Passo 3

Selezionare il livello della maschera, deve essere blu. Con lo strumento selezione-rettangolo, con sfumatura 1,                     seleziona il quadrato interno della maschera, facendo attenzione a non selezionare il bordino grigio.                                   Seleziona il livello del tube, riattivalo, inverti selezione, tasto canc sulla tastiera, selezione inverti.

Passo 4

 Da effetti-unlimited 2.0 scegliere distorsion filter-cracked, con il valore intensity di 255. Da regola, aggiungi disturbo-gaussiano con i seguenti valori.

Modalità miscelatura livelli Schiarisci, opacità 70.

Passo 5

Con la selezione attiva, copia e incolla di nuovo il tube 250 monique come nuovo livello, ridimensiona  al 70% e posizionarla come da immagine finale. Da selezione-inverti, tasto canc sulla tastiera, deseleziona. Duplica il livello, unisci giù. Da regola messa a fuoco-metti a fuoco. Portare il livello    dello sfondo del quadrato sotto al livello della maschera. Unisci visibile.

Passo 6

Aprire il tube degli accent, con lo strumento selezione selezionare l'ornamento con i puntini e le 4 stelline, da modifica copia e incolla come nuovo livello nel nostro lavoro. Immagine ruota per gradi.

Posizionarli nella striscia a destra, duplicare 2 volte il livello, dovrete avere 3 livelli con le stelline, unirli, da regola metti a fuoco. Duplica il livello ottenuto, da immagine rifletti, posizionare i due livelli delle stelle più o meno così. Unisci visibile.

Passo 7

Apri di nuovo gli accent, seleziona i quadratini sparpagliati

Copia e incolla come nuovo livello e posizionali come da immagine  finale nell'angolo in alto a    sinistra, con lo strumento gomma cancellala parte di tube che esce fuori dalla maschera.     Ripetere il Passo 7 Per l'angolo in basso a destra. Unire visibile.

Passo 8

Ancora il tube degli accenti, seleziona la fila di quadratini e copia e incolla come nuovo livello     nel nostro lavoro nella striscia come da immagine finale. Duplicarli e metterli in fila, fino a riempire la striscia. Unire i livelli dei quadratini. Duplicare il livello appena unito 3 volte. Unire questi 3 livelli. Da regola - messa a fuoco - metti a fuoco. Duplica la striscia di quadratini ottenuta, da immagine capovolgi e posizionare il livello duplicato nella striscia in basso.

Passo 9

Apri il tube SS_661_misted, copia e incolla come nuovo livello, da immagine rifletti,     ridimensiona 70%. Posizionarla come da immagine finale, con lo strumento gomma cancellare la sfumatura intorno al tube della donna e i quadratini  dorati che si vedono attraverso il tube. da regola - messa a fuoco - metti a fuoco. Duplica. Unisci visibile.

 Passo 10

Aggiungere  bordatura 2 pixel bianco, selezionare con la bacchetta magica tolleranza e      sfumatura 0, riempire con il motivo gold angolo 45 scala 100, regola messa a fuoco.          Aggiungi bordatura 5 pixel colore nero, selezionare il bordo, riempire con un gradiente formato da colore di primo piano nero, colore di secondo piano #52453c, angolo 45, Ripetizione 1, inverti spuntato. Ripetere il bordo di 2 pixel.

Scrivere il titolo colore 1°piano motivo oro, 2°piano nero.

Firmare e salvare in jpg.

Il lavoro è finito, spero vi sia piaciuto.

  creato il 13 dicembre 2007 

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.